Fondato nel 2010, Ironx è il principale marchio di forex trading online, con 10 piattaforme di trading e oltre 200 strumenti di trading. IronFX serve clienti retail e istituzionali da oltre 180 paesi in Europa, Asia, Medio Oriente, Africa e America Latina fornendo supporto in più di 30 lingue diverse. Il Gruppo è autorizzato e gestito da quattro dirigenti leader in FX, FCA (Regno Unito), ASIC (Australia), FSCA (Sud Africa) e CySEC (Cipro). La nuova piattaforma si chiamerà IronX Exchange e fungerà da società regolamentata che fornirà finanziamenti tramite fiat e criptovalute. Le informazioni sono state rilasciate da Finance Magnates, che ha accesso esclusivo a queste informazioni.

Visione Ironx Vision

Ironx sta creando uno scambio criptato creato pensando ai traders tradizionali. Questo è il motivo per cui hanno la migliore integrazione nel trading tradizionale di IronFX, con il miglior codice nella codifica EmurgoHK, per creare uno scambio di codice di livello mondiale. Ironx vuole fare trading per fornire i servizi che gli operatori usano e combinarli con i vantaggi del trading nel mercato delle valute criptate. Vogliono anche introdurre il codice con i vantaggi offerti dal trading tradizionale.

IronX Exchange intende consentire ai clienti di utilizzare gli account crittografati e crittografati di IronX Exchange per spostare o spostare in modo efficiente o rapido parte della posizione di trading online del Gruppo IronFX. poco costoso, attraverso l'uso dei soliti metodi di pagamento e di pagamento della banca e i migliori metodi di pagamento disponibili del Gruppo IronFX. Inoltre, l'attuale esperienza cumulativa di gestione del rischio, gestione degli account e gestione della conformità verrà utilizzata come ponte senza soluzione di continuità per facilitare questo spostamento / posizione dalle transazioni monetarie. Elettronica per le transazioni online tradizionali.

Vantaggio di Ironx

Base clienti attuale

Ironx è in fase di costruzione con gli attuali 1,2 milioni di clienti retail del Gruppo IronFX e 150.000 persone secondo Cardano, consentendoci di accedere a un pool di liquidità Colossi.

La piattaforma Ironx fornirà tutte le opzioni di finanziamento per FIAT e CRYPTO.

Supporto 24/7

Ironx sarà il primo scambio non solo per fornire supporto 24 ore su 24, ma anche nella lingua parlata dagli utenti per soddisfare le loro esigenze.

Squadra IronX

Il team IronX proviene dalla gestione di IronFX ed è supportato dai consulenti di EmurgoHK. Pertanto, è molto probabile che questo progetto di joint venture venga implementato perché è un'estensione di una società consolidata. Naturalmente, i suoi membri sono esperti nello sviluppo di una piattaforma di trading.

Squadra di consulenza


Token e ICO

La società ha anche iniziato a vendere token privati ​​con un semplice "invito". L'obiettivo è quello di lanciare le carte IRX e utilizzare i soldi raccolti per sviluppare ulteriormente la piattaforma. La prevendita è stata aperta il 4 giugno per fornire 200.000,00 di carte.

La vendita privata di Token IRX va dal 20 giugno 2018 al 30 agosto 2018 e ha venduto con successo 67.691.787 codici, al prezzo di US $ 0,33 per ogni token, con un valore di 22.338.290 Dollari USA Dopo vendite di successo, IronX ha deciso di rilasciare ulteriori 82.308.213 gettoni per la vendita pubblica

Anche i titolari di carte IRX beneficeranno in vari modi. Sulla base delle loro posizioni, riceveranno ulteriori servizi e incentivi sull'ecosistema IronX - IronFX Group. Anche i titolari di carte IRX beneficeranno in vari modi. Sulla base delle loro posizioni, riceveranno ulteriori servizi e incentivi sull'ecosistema IronX - IronFX Group

. Sconti in spread su operatori commerciali su prodotti commerciali

IronFX Card gratuita, nessun account VIP richiesto, Virtual

Private Server (VPS) gratuito senza necessità

Riduzione delle commissioni di gestione del portafoglio (commissioni di gestione e commissioni di performance) Aggiornamento Presentazione di Broker / Link senza requisiti esistenti

Commissioni aggiuntive per l'introduzione di Broker / Branch quando si paga in IRX

Aprire il conto di trading in valuta base IRX per il trading di CFD su piattaforma IronFX Grouptrading, depositare e prelevare denaro in IRX

concludere

Sopra è la breve valutazione del progetto che ho imparato nel passato. Oltre a punti di forza come una chiara roadmap, un team di operatori professionali di grande esperienza e un team di consulenti per il progetto con esperienza nello sviluppo di una piattaforma di trading, il progetto ha attirato molta attenzione. investitori e hanno chiesto relativamente alle norme stabilite. La prova è che il progetto ha venduto più di $ 22 milioni e quel numero aumenta di giorno in giorno, con la quantità di capitale mobilizzata, la capacità del progetto di essere implementata e messa in funzione è enorme.

Vedi ulteriori informazioni sul progetto qui sotto:

Website: https://ironx.io/

Whitepaper: https://ironx.io/IronX_WP_Version_1.2.pdf

Facebook: https://www.facebook.com/IronXExchange/

Telegram: https://t.me/IronX_Official

Reddit: https://www.reddit.com/r/IronX_Exchange/

Twitter: https://twitter.com/IronXExchange

Proprietario dell'articolo:

Username bitcointalk : lilaraaum676

Link profile: https://bitcointalk.org/index.php?action=profile;u=2491786

ETH: 0x472804c23E1C9B31841F1bC154240039dcE3C7bf